Anziani in difficoltà per prenotare vaccino: la Lega istituisce a Senigallia un “Ufficio Aiuto”
I numeri da chiamare per trovare assistenza o per segnalare casi di persone sole o impossibilitate all'uso del PC
Il Gruppo Consiliare Lega, viste le difficoltà riscontrate da diversi anziani soli o che non hanno possibilità informatiche (non uso del pc) nel riuscire a procedere con la prenotazione on-line della vaccinazione covid-19 ha deciso di mettersi a disposizione per provare a risolvere tali difficoltà.
Pertanto, dal giorno 20/04/2021 sarà a disposizione dei cittadini in età di vaccino, con un Ufficio Aiuto (Help Office), un supporto per le prenotazioni On Line, informazioni e tutto ciò che possa riuscire ad avvicinarli con tranquillità al Vaccino Anti-Covid 19.
Preghiamo inoltre la cittadinanza che è a conoscenza di detti casi di rendercelo noto, in maniera che anche dette persone possano essere raggiunte e assistite.
Tale ufficio sarà ubicato in Via Cavallotti 8, presso Circolo Acli; riceveremo solo su appuntamento da prendere ai seguenti numeri telefonici; 347/6510564 Andrea Carletti; 339/7053508 Filippo Crivellini, raggiungibili tutti i giorni dalle 9,30 alle 18, tranne la domenica.
Il servizio sopracitato sarà ovviamente svolto in modalità del tutto gratuita e sarà strettamente conforme a tutte le normative anti-covid vigenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!