Lega Senigallia in risposta a Mangialardi dopo i commenti alle scuse di Pizzi
"Un singolo caso non le permette di coinvolgere anche il sindaco e la maggioranza che abbiamo capito proprio non le va giù"
Sig.Mangialardi, come spesso le accade, non perde occasione di esprimersi pur di apparire (vedasi foto annessa) ma ciò attiene, per chi la conosce, alla sua natura.
Lei pensa sempre di dover dare lezioni di vita agli altri dimenticandosi del suo “ventennio” senigalliese.
Entriamo nel merito dell’argomento da lei sollevato con l’articolo apparso sul Corriere Adriatico del 13/04/2021 ( pubblicato su Senigallia Notizie il 12/04 n.d.r.) . Esordisce con la solita frase di prammatica “avrei preferito non commentare…..” Ma quando mai lei si e’ privato del piacere di dire agli altri cosa dire o non dire, fare o non fare, per mostrarsi in tutto il suo splendore?
La vicenda legata al vicesindaco non c’entra nulla con la questione legata ai “valori etici” giacche’ non siamo noi a giudicare ciò che e’ bene e ciò che è male; chi governa deve dare conto delle proprie azioni al fine di essere di esempio per la comunità che egli rappresenta.
Un singolo caso non le permette di coinvolgere anche il sindaco, la giunta e la maggioranza che abbiamo capito proprio non le va giù. La sua cultura di sinistra (del “pensa come vuoi ma pensa come noi”) fa si che lei si senta autorizzato a fare reprimende a chiunque.
Si astenga cortesemente per il futuro dal fare ciò e piuttosto si dedichi attivamente a svolgere il compito di consigliere regionale di cui non abbiamo notizia.
Con profondo ossequio.
Da Lega Senigallia-Salvini premier
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!