Mangialardi in redazione a Senigallia Notizie: “La Giunta respinge ogni collaborazione”
La gestione dell'emergenza sanitaria nella Regione Marche: intervista al Consigliere regionale Capogruppo PD - VIDEO
Dalla Regione Marche alla redazione di Senigallia Notizie, il Consigliere regionale Capogruppo PD Maurizio Mangialardi, torna ad aggiornaci sul lavoro della minoranza e soprattutto sulla difficile collaborazione con la nuova Giunta Acquaroli.
Ciò che è emerso dalle parole del Consigliere Mangialardi non lascia sorpresi, nella Regione Marche una cooperazione tra maggioranza e minoranza non sembra arrivare.
O meglio, il Capogruppo Mangialardi afferma che il PD ha teso la mano più volte verso la Giunta Acquaroli, soprattutto quando le decisioni da prendere riguardavano sanità, quindi l’organizzazione di un piano vaccinazioni e la gestione delle scuole. E’ stato richiesto un consiglio straordinario e aperto sull’emergenza sanitaria, rifiutato dalla maggioranza, successivamente, durante l’ultimo Consiglio Regionale monotematico sulla pandemia è stata ancora una volta bocciata la proposta di cabina di regia per gestire l’emergenza sanitaria.
Dalle dichiarazioni rilasciate da Maurizio Mangialardi, appare dunque remota la possibilità di una collaborazione e di vedersi accolte le diverse interrogazioni presentate nonostante, secondo il Consigliere, nelle Marche non c’è ancora un chiaro e mirato piano di gestione dell’emergenza sanitaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!