Vaccinazioni over 80: attenti alle truffe di finti addetti a domicilio
"L’ASUR Marche non ha mai predisposto la verifica di eventuali effetti collaterali successivi alla vaccinazione con operatori sanitari a domicilio"
Attenti alle truffe di finti addetti dei vaccini a domicilio per gli over 80. Oltre all’emergenza pandemica e alle conseguenti problematiche di stampo sociologico ed economico, in questi tempi bisogna fare i conti con delle persone senza scrupoli che cercano di approfittare della situazione per entrare nelle case delle anziani e derubarle.
A mettere in guardia su questo pericoli di questi giorni è stata la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale e le Direzioni delle Aree Vaste: “Informiamo la popolazione che l’ASUR Marche non ha mai predisposto la verifica di eventuali effetti collaterali successivi alla vaccinazione con operatori sanitari a domicilio. Si invita, pertanto, a non far entrare nelle proprie abitazioni sedicenti addetti ASUR, che – in realtà – sono truffatori e di chiamare immediatamente le forze dell’ordine denunciando il fatto”.
E concludono: “Si informa la popolazione che per eventuali effetti collaterali dovuti alla somministrazione del vaccino si può contattare il proprio Medico di Medicina Generale o i servizi ufficiali delle vaccinazioni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!