SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vaccinazioni over 80: attenti alle truffe di finti addetti a domicilio

"L’ASUR Marche non ha mai predisposto la verifica di eventuali effetti collaterali successivi alla vaccinazione con operatori sanitari a domicilio"

1.005 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
truffe-furti-anziani

Attenti alle truffe di finti addetti dei vaccini a domicilio per gli over 80. Oltre all’emergenza pandemica e alle conseguenti problematiche di stampo sociologico ed economico, in questi tempi bisogna fare i conti con delle persone senza scrupoli che cercano di approfittare della situazione per entrare nelle case delle anziani e derubarle.

A mettere in guardia su questo pericoli di questi giorni è stata la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Unica Regionale e le Direzioni delle Aree Vaste: “Informiamo la popolazione che l’ASUR Marche non ha mai predisposto la verifica di eventuali effetti collaterali successivi alla vaccinazione con operatori sanitari a domicilio. Si invita, pertanto, a non far entrare nelle proprie abitazioni sedicenti addetti ASUR, che – in realtà – sono truffatori e di chiamare immediatamente le forze dell’ordine denunciando il fatto”.

E concludono: “Si informa la popolazione che per eventuali effetti collaterali dovuti alla somministrazione del vaccino si può contattare il proprio Medico di Medicina Generale o i servizi ufficiali delle vaccinazioni”.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 5 marzo, 2021 
alle ore 14:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura