Santarelli porta in Consiglio regionale criticità e carenze dell’Ospedale di Senigallia
Chiesto il ripristino delle figure dirigenziali, il completamento delle figure mancanti e il potenziamento degli operatori
“Finalmente qualcosa si muove”. Dopo averlo promesso in campagna elettorale il consigliere regionale Luca Santarelli, ha portato in Consiglio regionale le criticità organizzative e del personale dell’Ospedale di Senigallia.
“L’allontanamento da Senigallia delle strutture strategiche fondamentali per l’attività organizzativa e gestionale ha reso difficile, talvolta impossibile, il contatto con le sedi centrali dislocate a Jesi e Fabriano, preposte a concedere risorse, materiali tecnici, informatici, farmaci e dispositivi, presidi, manutenzione.
La mozione è stata portata all’attenzione dell’Assessore Saltamartini che si è impegnato a rivedere le posizioni organizzative e a colmare le lacune venutesi a creare con le varie determine del Direttore Generale dell’ASUR succedutesi dal 2015 in poi, impegnandosi in prima persona”.
Da Il Presidente del Gruppo Consiliare Rinasci Marche, Luca Santarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!