Nominati i nuovi coordinatori e la tesoriera del movimento “Dipende da Noi”
Si tratta di Simona Sabbatini, Leonardo Pasquinelli e Gloria Mancini
Il Gruppo territoriale Senigallia E Valle Misa-Nevola di Dipende Da Noi ha nominato nel rispetto della differenza di genere la Coordinatrice Simona Sabbatini ed il Coordinatore Leonardo Pasquinelli e Tesoriera Gloria Mancini.
Simona Sabbatini è laureata in scienze politiche e sociali per molti anni Assistente sociale nel territorio di Senigallia e nella valle del Misa e nevola, Leonardo è dottore agronomo esperto in agricoltura biologica e titolare di una piccola azienda di agricoltura biologica a Montemarciano.
Le professionalità dei due Coordinatori evidenzia le priorità che il gruppo Territoriale senigalliese vuol dare alla sua attività politica: i diritti sociali, le disuguaglianze così pesantemente compromessi in questi anni non solo a causa della pandemia ma per scelte politiche ben precise, le politiche del territorio e dell’ ambiente anche esse mortificate da sciagurate scelte di politica economica ed urbanistica. Tesoriera, ma non solo, del Gruppo è la giovane Gloria Mancini fotografa professionista laureata alla accademia di Belle Arti di Firenze; anche nel settore delle attività culturali e della promozione delle bellezze del nostro territorio vogliamo lavorare e fare proposte precise ed innovative.
Del Gruppo senigalliese fanno parte inoltre aderenti della valle del Cesano, di Marotta e di Montemarciano e questo sia per questioni strettamente organizzative sia perché i problemi dei territori limitrofi sono strettamente collegati al nostro territorio.
Per chi volesse contattarci, avere informazioni, far proposte aderire i riferimenti sono: territorio.senigalliese@dipendedanoi.it
Facebook : https://www.facebook.com/dipendedanoi.senigallia/
DIPENDE DA NOI GRUPPO TERRITORIALE SENIGALLIA VALLE MISA E NEVOLA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!