“Con Albonetti Senigallia perde un instancabile animatore”
Il ricordo di Massimo Bello: "condoglianze a nome dell'intero Consiglio comunale"
“Se ne è andato un uomo dedito al suo lavoro e all’impegno sindacale per la crescita economica e sociale della città.
Attento alle dinamiche produttive di un settore importante e vitale di Senigallia. Volto noto e sempre in prima linea, non soltanto a livello locale, ma anche a livello nazionale, nei massimi organismi associativi. Condoglianze alla famiglia da parte di tutto il Consiglio Comunale di Senigallia.”
Così il Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia, Massimo Bello, per la prematura scomparsa di Claudio Albonetti, noto albergatore e rappresentante sindacale a livello nazionale delle Associazioni legate al turismo.
“Senigallia perde un autentico ed instancabile animatore dell’associazionismo legato al turismo locale e nazionale”, ha aggiunto il Presidente Bello.
“Lo conoscevo bene – ha concluso Bello – e con lui avevo interessanti confronti, anche accesi, sulle politiche turistiche legate alla nostra città e alla regione. Stima e affetto per una persona, che amava la sua città e il suo lavoro“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!