Raccolta differenziata: le modifiche nel comune di Senigallia per le festività
Modalità di recupero sui servizi non effettuati e aperture dei Centri Ambiente
In vista delle prossime festività, saranno apportate alcune modifiche al normale calendario di raccolta differenziata dei rifiuti.
In particolare, i servizi di raccolta rifiuti previsti da calendario nelle giornate festive infrasettimanali di venerdì 25.12.2020 e venerdì 01.01.2021 non saranno effettuati.
I servizi non svolti saranno recuperati secondo le seguenti modalità: la raccolta porta a porta del rifiuto indifferenziato per tutte le utenze (domestiche, non domestiche, area vasta zona Sud Arceviese) – prevista appunto per venerdì 25 dicembre – sarà anticipata a giovedì 24 dicembre in sostituzione della prevista raccolta porta a porta del vetro, mentre la raccolta porta a porta del cartone per tutte le utenze non domestiche prevista per giovedì 24 dicembre non sarà effettuata.
La raccolta porta a porta del rifiuto indifferenziato per tutte le utenze (domestiche, non domestiche, area vasta zona Nord Arceviese) – prevista per venerdì 1 gennaio – sarà posticipata a lunedì 4 gennaio, in sostituzione della prevista raccolta porta a porta della carta, mentre la raccolta porta a porta del vetro per tutte le utenze non domestiche prevista per lunedì 4 gennaio non sarà effettuata.
Si comunica inoltre che i servizi di raccolta rifiuti previsti da calendario nelle giornate festive infrasettimanali di sabato 26.12.2020 e mercoledì 06.01.2021 saranno invece regolarmente effettuati.
I Centri Ambiente in Via Arceviese-Borgo Bicchia e in via dell’Indipendenza a Marzocca resteranno chiusi nelle giornate di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre, sabato 2 e martedì 5 gennaio 2021.
Il Centro Ambiente in località Sant’Angelo rispetterà invece i seguenti orari:
giovedì 24 dicembre: chiuso
lunedì 28 dicembre: aperto dalle ore 8,00 alle ore 12,00;
martedì 29 dicembre: aperto dalle ore 8,00 alle ore 12,00;
mercoledì 30, giovedì 31 dicembre, sabato 2 e martedì 5 gennaio 2021: chiuso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!