Senigallia, multa ad un locale del centro storico: assembramenti all’interno dell’esercizio
Multato anche un esercente che somministrava alimenti e bevande al tavolo senza avere l’apposita licenza
Proseguono i controlli delle autorità per il rispetto delle norme contro la diffusione pandemica. Nella giornata del 15 dicembre sono stati tre i verbali emessi al riguardo dagli uomini della Polizia locale.
Il primo ha riguardato il titolare di un noto locale multato perché all’interno del suo esercizio commerciale sono stati trovati molti clienti ammassati al bancone. È proprio il titolare del locale che deve infatti regolare l’afflusso di clienti che deve essere proporzionale alle dimensioni dell’esercizio; per lui è scattato un verbale da 400 euro.
Altre due sanzioni equivalenti sono state emesse ai danni di due giovani rei di non indossare l’apposita mascherina. La quarta multa, la più salata, non riguarda il mancato rispetto delle norme anti-covid: ad essere sanzionato un altro un esercente che somministrava alimenti e bevande al tavolo senza avere l’apposita licenza. Per lui è scattato un verbale di 5mila euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!