SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marzocca, causa un incidente e scappa per i campi: era ubriaco

L’indisciplinato automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebrezza

1.550 Letture
commenti
Polizia Municipale

Prima ha provocato un incidente senza gravi conseguenze poi, dopo aver abbandonato la sua vettura, ha provato un’improbabile fuga attraverso i campi agricoli limitrofi. È successo nel tardo pomeriggio del 14 dicembre a Marzocca.

Il giovane alla guida, residente a Macerata, mentre stava transitando nulla centrale via Cavour è finito contro una vettura in sosta. Invece però di cercare di contattare il proprietario ha cercato di allontanarsi dal luogo del sinistro finendo però in via Caprera, una strada senza sbocchi. A quel punto ha pensato bene di cercare di abbandonare la propria auto e cercare un’improbabile fuga presso i campi agricoli limitrofi.

Nel frattempo, visto il trambusto causato che non è di certo passato inosservato ai residenti, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che in breve hanno messo fino all’improbabile fuga del ragazzo. Sottoposto al’alcoltest il giovane è risultato positivo. Nella mattinata del 15 dicembre l’indisciplinato automobilista verrà denunciato per guida in stato di ebrezza.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 14 dicembre, 2020 
alle ore 17:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno