“Ambiente molto compatto alla Vigor Senigallia, manca la partita domenicale”
Il vice-presidente Rino Frulla fiducioso nonostante il lungo stop - INTERVISTA
Rino Frulla, vice-presidente e responsabile del settore giovanile della Vigor Senigallia, fa il punto in casa senigalliese per quanto riguarda l’attività della Prima Squadra e dei giovani.
“La Vigor vuole ripartire, siamo sicuri di aver costruito un’ottima squadra – sottolinea – Abbiamo un gruppo affiatato, che crede nelle proprie possibilità. Anche la dirigenza è compatta.
Ci sono tutti i presupposti per un’annata piena di soddisfazioni”.
Frulla entra nel dettaglio dell’attività sportiva in periodo di covid, costretta a muoversi tra norme rigorose e nuove:
“E’ stato abbastanza facile adattarsi alle nuove metodologie d’allenamento individuale, contiamo su uno staff tecnico ricco di ingegno, con tanta voglia di fare – evidenzia con soddisfazione – Si cerca di rendere ogni seduta d’allenamento istruttiva e allo stesso tempo divertente, evitando di tramutare le sessioni in momenti di noia, rischio alto in questo periodo”.
La Vigor quindi non si è fermata e le famiglie stesse dei ragazzi del settore giovanile hanno risposto energicamente.
“I genitori stanno mandando al campo i ragazzi, circa il 90% dei tesserati ha continuato a partecipare nonostante le nuove restrizioni – sottolinea Frulla – Al campo sportivo Le Saline abbiamo esposto al coperto alcuni attaccapanni al di fuori degli spogliatoi in modo tale che i ragazzi possano comunque cambiarsi rapidamente alla fine dell’allenamento.
Certo, si sente la mancanza della partita domenicale.
Speriamo di tornare presto alla normalità e non ci resta che attendere fiduciosi”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!