Senigallia, perquisizioni dei carabinieri con le unità cinofile: tre nei guai
Denunciato un 52enne, segnalati all'autorità giudiziaria un 30enne ed un 29enne
Sono tre le persone finite nei guai per detenzione di sostanze stupefacenti dopo i controlli domiciliari effettuati dai carabinieri di Senigallia i giorni scorsi. A finire sotto la lente d’ingrandimento dei militari tre persone già note alle autorità per gravitare nel mondo degli stupefacenti. Le perquisizioni, effettuate con l’ausilio dell’unità cinofila di Pesaro, hanno riguardato le abitazioni di un uomo e due giovani situate nel centro senigalliese.
Dall’ispezione eseguita a carico di un 52enne senigalliese sono stati rinvenuti 28 grammi di hashish, quantitativo sufficiente per far scattare la denuncia per possesso di sostanze stupefacenti. Segnalati in qualità di assuntori all’autorità giudiziaria i due giovani: un 30enne, anche lui senigalliese, trovato con un modesto quantitativo di hashish, ma anche un bilancino di precisione e materiali per il taglio della droga, ed un 29enne del posto che in casa aveva 19 grammi di hashish.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!