Vento forte e mareggiate, nuova allerta meteo a Senigallia
Varrà fino alle 12 del 21 novembre
La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteo avverse per vento forte e mare mosso, che proroga la validità del precedente fino alle ore 12 del 21 novembre.
Il transito di una saccatura proveniente dal nord Atlantico continuerà a dar luogo fino alla prima parte della giornata di sabato ad una ventilazione sostenuta dai quadranti orientali e condizioni di mare agitato.
L’avviso prevede una rotazione dei venti da NE con raffiche fino a burrasca lungo la fascia costiera e fino a tempesta sui rilievi appenninici.
Il mare sarà agitato, con onda proveniente da NE, e possibilità di mareggiate.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito ufficiale della Protezione Civile di Senigallia www.protezionecivilesenigallia.it ; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!