Una docente positiva a Covid-19: quarantena per due classi alla scuola di Vallone
Provvedimento fino al 12 novembre. Sanificazione nel plesso della frazione di Senigallia, attivata la didattica a distanza
Comunichiamo che, per effetto di un caso positivo COVID-19 riscontrato in una docente presso la Scuola Primaria Vallone, è stato disposto un periodo di quarantena per le classi prima e quinta fino al 12 novembre.
Nella mattinata del 2 novembre è stato pianificato l’intervento di sanificazione su vari ambienti della scuola, intervento che verrà realizzato in giornata da parte di una ditta incaricata per consentire il rientro in sicurezza di tutti gli altri bambini ed operatori scolastici.
Contestualmente verrà attivata la didattica a distanza per le classi interessate in accordo con le famiglie.
Come misura preventiva aggiuntiva, la scuola aveva già disposto internamente la sostituzione della docente in attesa dell’esito del tampone.
L’Istituto assicurerà il massimo supporto alle famiglie per superare i prevedibili disagi che la quarantena comporta per gli alunni della Scuola Primaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!