SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arci Vallone: nuova chiusura del Circolo in seguito al DPCM del 24 ottobre

Resterà chiuso fino al 24 novembre, salvo altri provvedimenti.

Il Consiglio direttivo del Circolo Arci Vallone comunica ai propri iscritti e a tutti i tesserati Arci che la sede dell’associazione, a seguito del DPCM del 24 ottobre 2020 e della Circolare emessa dal Ministero dell’Interno il 27 ottobre 2020, resterà chiuso fino al 24 novembre, salvo altri provvedimenti.

La Circolare del Ministero dell’Interno precisa che “la sospensione dei centri, culturali, sociali e ricreativi, prevista nella lett. f), determina la conseguente sospensione dell’eventuale somministrazione di alimenti e bevande effettuata, a beneficio dei soci o di frequentatori occasionali, in funzione dell’attività svolta nei suddetti centri.
Pertanto sono attualmente sospese tutte le iniziative culturali e culinarie in programma a partire dalle esposizioni fotografiche che sarebbero state ospitate nei locali del Circolo dal mese di novembre.

Particolarmente ci dispiace per i nostri soci, soprattutto per i più anziani, che non avranno in questo periodo di chiusura un luogo di incontro in cui ritrovarsi. In una frazione come quella di Vallone il Circolo ha anche una funzione sociale, non sicuramente marginale, che speriamo possa presto tornare a svolgere.

Da Circolo Arci Vallone

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 29 ottobre, 2020 
alle ore 18:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno