Montemarciano: 15enne pizzicato senza mascherina dai carabinieri: multa ai genitori
Protagonista dell’episodio un giovane residente a Montemarciano che si trovava in un'area verde insieme a degli amici
È stato pizzicato dai Carabinieri mentre si trovava in un parco pubblico nella frazione di Marina senza indossare la mascherina come il Dpcm impone. Protagonista dell’episodio un quindicenne residente a Montemarciano che si trovava in un’area verde insieme a degli amici.
I carabinieri, che stavano eseguendo un controllo di routine per assicurare il rispetto delle norme anti-covid-19, quando si sono imbattuti nel giovanissimo e lo hanno multato; essendo minorenne, la sanzione è stata successivamente notificata ai genitori. La famiglia dovrà dunque pagare 400 euro (che diventano 280, se pagati entro 5 giorni).
I controlli continueranno su tutto il territorio; se nelle prime settimane di è trattato di un periodo di sensibilizzazione e di educazione al rispetto della nuova normativa, orale forze dell’ordine sanzioneranno coloro che saranno trovati a non rispettare le regole.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!