In vacanza a Senigallia, ma senza pagare: denunciati
Rintracciati due lombardi di 55 anni che avevano lasciato l'albergo senza versare i 1.000 euro dovuti
Due cinquantacinquenni italiani denunciati per aver trascorso una settimana di vacanza a Senigallia senza pagare.
Qualche giorno fa il titolare di un noto albergo della città si recava presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Senigallia per denunciare il mancato pagamento del soggiorno alberghiero da parte di un uomo e di una donna.
Il titolare della struttura precisava che una coppia si era presentata in hotel chiedendo di poter fruire di un soggiorno settimanale in trattamento di pensione completa.
Alla risposta affermativa del titolare, che li aveva informati del costo del soggiorno (pari a circa 1000 euro), i due, dai modi affabili, avevano accettato il prezzo prendendo subito soggiorno in albergo.
Al termine della settimana, i due clienti, dopo aver fatto colazione in hotel ed approfittando di un momento di assenza del personale dell’albergo, si allontanavano però senza pagare.
In particolare il titolare dell’albergo solo dopo poco si accorgeva dell’assenza poiché si recava nella camera dei due dove trovava la chiave attaccata.
Il titolare dell’albergo a quel punto comprendeva quanto accaduto e decideva di recarsi negli uffici di Polizia per sporgere querela.
I due soggetti attraverso alcuni dati forniti al momento della registrazione venivano successivamente identificati dagli agenti del Commissariato di P.S. che hanno curato le indagini.
Si trattava di due lombardi, B. F. e R. A., entrambi di 55 anni, residenti in Brianza.
Nel corso delle indagini i poliziotti accertavano che i due già in passato si erano resi responsabili in numerose occasioni di fatti analoghi in diverse parti d’Italia.
Risultavano inoltre pluripregiudicati per reati contro il patrimonio.
Di seguito alla denuncia sporta dal titolare dell’hotel i due venivano dunque deferiti all’autorità giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!