Manutenzione stradale all’ex rotatoria Senigallia Centro (ex casello): le modifiche alla viabilità
I divieti riguarderanno martedì 20 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18
Al fine di consentire i lavori di manutenzione del manto stradale della rotatoria Senigallia Centro (ex casello) compreso tra l’ingresso della complanare nord e l’innesto sul tratto stradale in direzione via Giordano Bruno, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Martedì 20 ottobre, dalle ore 8 alle ore 18, e comunque fino al completamento dei lavori, sarà istituito il divieto di transito nel tratto della rotatoria Senigallia Centro (ex casello) interessato dall’intervento.
Per garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, sarà inoltre istituito il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia della Complanare sud, sul tratto della Complanare nord compreso tra l’uscita Corinaldo/via Po e l’uscita Senigallia centro, sul tratto di innesto verso via Arceviese (rotatoria nuovo casello autostradale), e sul tratto di innesto verso via Giordano Bruno.
Ovviamente gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione di idonea segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!