DPCM e Sport: si potrà assistere al derby di basket Senigallia-Ancona. Ecco come
La società biancorossa sarà la prima a riaprire al pubblico dopo 8 mesi. Previste però solo prevendite e posti limitati
Dopo 8 mesi, il PalaPanzini riapre le porte ai tifosi.
Pochi, ma meglio di niente.
La Pallacanestro Goldengas Senigallia ha infatti deciso di riaprire dopo il DPCM governativo che stabilisce la possibilità di avere pubblico negli impianti sportivi al chiuso per un massimo del 15% della capienza totale e con un tetto limite, in ogni caso, di 200 persone.
Domenica 18 ottobre alle ore 18 la Goldengas ospiterà la Luciana Mosconi Ancona nella seconda partita di Supercoppa: all’esordio i dorici hanno vinto agevolmente contro Montegranaro mentre Senigallia ha ceduto nettamente a Jesi.
Il PalaPanzini ha 954 posti, il 15% dei quali potranno essere occupati (143).
Non ci saranno però prelazioni e la biglietteria non sarà aperta domenica ma solo in prevendita fino a esaurimento posti: giovedì 15 e venerdì 16 ottobre dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10.30 alle 12.30.
Prezzo unico di 10 euro.
All’acquisto del biglietto i tifosi dovranno fornire i propri dati personali e riceveranno una autocertificazione da consegnare poi firmata domenica all’ingresso all’incontro, da seguire in ogni caso con mascherina, distanziamento sociale e dopo aver misurato la temperatura.
Certo, i tempi di un PalaPanzini esaurito praticamente in ogni ordine di posti come contro il Fabriano – appena pochi mesi fa – sembrano lontani, ma per ora, per gli appassionati, è già qualcosa in vista di momenti migliori, non solo per lo sport.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!