“Speriamo in una nuova amministrazione comunale”
Il Comitato Difesa Ospedale Senigallia esprime la propria posizione in vista del ballottaggio
Sindaco di Senigallia e la sua Giunta.
Mangialardi: 10 domande sul declassamento dell’ospedale, MAI RISPOSTO, promesso 2 parcheggi per disabili in via Mastai sotto il Comune: MAI FATTO
Girolametti: se non c’è l’Utic di Cardiologia mi dimetto: MAI FATTO
Monachesi: Quartiere Ciarin ha chiesto il doppio senso sul Lungomare L. da Vinci: MAI FATTO
Risonanza Magnetica: installata solo grazie a Striscia la Notizia
Inoltre l’ordinanza 138/2019 penalizza le sepolture nelle tombe ipogee del Cimitero dove anche la pulizia del verde e dei rifiuti è vergognosa, le antenne per il 4G(onde elettromagnetiche) vengono installate nelle zone del Piano Regolatore vicino a Scuole elementari e Ludoteche per bambini, le strade sono delle “montagne russe”, il commercio del centro storico è allo stremo, il lavoro nel turismo è solo per due mesi, le rotatorie sono pericolose, etcccc……altri assessori si sono dimessi dopo aver procurato altri danni.
MAI NATI TANTI COMITATI COME IN QUESTI 5 ANNI
Presidente Commissione Sanità Regione
Volpini: congelo la perdita dell’UTIC di Cardiologia: MAI FATTO
Mai un atto pubblico per fermare la perdita di 9(nove) Primari, ha inaugurato la Gastro a Fano nel 2017 per 5 milioni e 200 mila euro ma ha chiuso la Gastro a Senigallia nel 2018 togliendo 12 posti letto.
L’Ospedale di Senigallia destinato a Ospedale Covid dalla Regione (lui dov’era??) ma senza posti in più di Terapia intensiva, Otorino e Fisioterapia scomparsi da Senigallia, pazienti in fila sotto il sole o la pioggia in Laboratorio e al Pronto Soccorso dove sono carenti anche i medici di notte.
La Reperibilità notturna vede il medico chiamato a casa e non presente sul posto e pazienti costretti ad andare in altri Ospedali anche di notte, etc…
Lo scambio che proponevano si è fermato in Regione bocciando Mangialardi, con Acquaroli Presidente Regionale, ora spetta ai senigalliesi fermare quello per il Sindaco nel Comune di Senigallia.
Naturalmente di tutta questa (dis)organizzazione sono assolutamente INCOLPEVOLI I LAVORATORI tutti, dai medici fino all’ultimo profilo sanitario/tecnico/amm.vo ospedaliero.
Solo a loro è dovuta ancora la qualità del lavoro che esiste nel nostro nosocomio nonostante le carenze organico/strutturali.
Speriamo che dal 06 Ottobre 2020 arrivi una nuova Amm.ne eletta dai cittadini, con il “filo diretto” con la Regione e con il Presidente Acquaroli, per dare loro un aiuto concreto e sostanzioso per una sanità pubblica per tutti. Coni i fatti e non con i selfie.
Da
Comitato Difesa Ospedale Senigallia
Davvero molto credibile
Quello che più mi fa rabbrividire sono invece le promesse fatte dal Sig. Olivetti senza indicare le coperture.
Vorrei che questo signore indicasse dove trova i soldi! Dall'aumento delle tasse o dai tagli lineari da qualche parte,che siano regione o comune? Domande a cui non si avrà risposta...Ed i signori del comitato che osannano questo signore non hanno ancora capito le politiche del cdx,note anche dai sassi in ambito sanitario.
E rileggete prima di inviare.. Se dovete proprio scrivere caz...e almeno fatelo in italiano.
certo non si puo peggiorare. Se vince la Dx vedremo cosa saprà fare..... In democrazia vince chi prende più voti e va rispettato. Lunedi vedremo!!!!!!
Però ritengo l'italiano una cosa importante. E scrivere in quel modo denota scarso rispetto per chi legge.
Hai scritto una marea di stronzate (per me) le hai scritte in un linguaggio incomprensibile... Che ti devo dire?
Per Feancesco: non do lezioni. Ma non considero la cultura un difetto.
Saluti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!