Senigallia Facciamo Eco: “Acquaroli valorizzi il risultato elettorale di Canafoglia”
"Canafoglia per Senigallia. Il Civismo arriva in Regione"
Il Comitato Senigallia Facciamo Eco si unisce alle altre voci del territorio rilanciandole a favore dell’intera Città in vista del cambiamento che è già in atto.
Al Governatore della Regione Francesco Acquaroli chiede pertanto di considerare e valorizzare l’ottimo risultato di consensi meritatamente ricevuto da Corrado Canafoglia, l’Avvocato che da sempre si pone dalla parte della gente.
Ampiamente stimato dalla comunità di Senigallia, quanto conosciuto e apprezzato in tutta la Regione, per l’integrità personale così come per la determinazione e l’impegno profusi nelle numerose battaglie sociali condotte a fianco dei Comitati civici per la tutela dei diritti civili e a favore dei più deboli, rappresenta la figura di svolta.
Sulla strada già segnata dalle esperienze civiche di altre città marchigiane quali Osimo, Jesi e Fermo, ora è la volta di Senigallia. Anche nella nostra città l’impegno del civismo, quello che nasce dal basso e dal territorio, può segnare il cambiamento di passo nella politica regionale, per il tramite dell’Avvocato Canafoglia.
Senigalliese, da sempre punto di riferimento per la nostra comunità, è la persona che meglio di ogni altra saprà portare e far valere in una sede istituzionale quale la Regione, le istanze del nostro territorio e dei suoi cittadini.
Il fare squadra dal basso consentirà di dare beneficio alla nostra città nella Regione: è questo ciò che conta e che darà un segno di svolta.
da Comitato Senigallia Facciamo Eco!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!