SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calda accoglienza per Paolo Molinelli al circolo Noi Insieme

Prosegue la campagna per la corsa a sindaco di Senigallia

1.071 Letture
commenti
Paolo Molinelli Sindaco - Senigallia Cambia - Noi Cittadini, SBC - Elezioni comunali Senigallia 2020
Incontro Paolo Molinelli
Il candidato Sindaco Paolo Molinelli non si ferma nemmeno di domenica pomeriggio! Accolto dal Circolo “Noi Insieme”, lungo lo Stradone Misa, continua ad esporre alla cittadinanza il programma elettorale delle due liste civiche a suo sostegno, ‘Senigallia Bene Comune’ e ‘Noi Cittadini’.
 

Una presenza preziosa, attenta e numerosa è stata quella dei soci del Circolo, sostenuti e accompagnati come sempre dalla loro presidente Rosina Federiconi. Le persone presenti hanno trovato in Paolo Molinelli una persona seria e che ha saputo parlare chiaro, presentando dei progetti fattibili e concreti per l’intera Città. Il direttivo, rappresentante di 160 iscritti, è rimasto deluso dall’Amministrazione uscente: scarsi sostegni da parte del Comune, solo vuote promesse e nemmeno accolte le istanze presentate, quali ad esempio quelle relative al trasporto pubblico e fermate dell’autobus. Impossibile pensare di arrivare alle ore 15 in zona stadio – raccontano i presenti – percorrere a piedi il tratto fino al Circolo, per poi essere costretti a riprendere il mezzo pubblico alle ore 19 alla stazione ferroviaria. Una situazione impossibile da praticare, soprattutto se rivolta a chi ha problemi fisici e/o non può far conto sui familiari che lavorano. I trasporti, la viabilità, i parcheggi vanno ripensati in un’ottica più fruibile e accessibile a tutti, soprattutto dalle categorie più fragili, come quelle degli anziani. Bisogna garantire una distribuzione equa e trasparente delle risorse – afferma Molinelli – criteri chiari e oggettivi per tutte le Associazioni, a parità di condizioni si fa l’equa ripartizione o a rotazione.
 
Il volontariato va sostenuto a trecentosessanta gradi, non si può far fuggire o deludere chi con passione, volontà, impegno, ogni giorno si mette a servizio degli altri avendo cura dei luoghi, delle persone, della Comunità.
 
Da
Paolo Molinelli
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura