Senigallia, prendono a calci gli specchietti di un’auto: denunciati due giovani
Sono responsabili del reato di danneggiamento aggravato
I Carabinieri della Stazione di Senigallia hanno denunciato due giovani, responsabili del reato di danneggiamento aggravato di un’autovettura. Il fatto è accaduto nella notte di domenica 6 settembre.
Erano le 02:00 circa quando i due giovani, entrambi di Senigallia, si sono avvicinati ad una autovettura parcheggiata in una via poco distante dal lungomare Alighieri. Hanno preso a calci entrambi gli specchietti retrovisori dell’auto, danneggiandoli in maniera consistente, per poi allontanarsi. Domenica mattina la proprietaria si è recata in Stazione per sporgere denuncia.
Immediatamente sono state avviate le indagini finalizzate ad individuare i responsabili. Fondamentale è stata la testimonianza di alcuni passanti, che quella notte hanno visto i due ragazzi mentre danneggiavano l’auto e hanno fornito ai carabinieri le informazioni necessarie per identificarli. I due giovani senigalliesi sono stati convocati in caserma e denunciati per il reato di danneggiamento aggravato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!