Danilo Curzi di candida a Senigallia come consigliere comunale
Appoggia la corsa a sindaco di Paolo Molinelli
Sono Danilo Curzi, sono nato a Senigallia il 2 luglio 1962 e vivo da sempre a Senigallia.
Sono sposato ed ho due figli.
Ho conseguito la maturità tecnica da geometra presso l’Istituto Tecnico Corinaldesi di Senigallia e successivamente la Laurea in Scienze Agrarie presso l’Università degli Studi di Perugia.
Ho lavorato nel mondo delle cooperazione agricola ricoprendo il ruolo di impiegato tecnico presso il Consorzio Economico Marchigiano delle Cooperative Agricole Soc. Coop. Agr. r.l. di Ostra e successivamente della Coop. Vitivinicola Dai Colli delle Marche s.c.r.l.
Ho anche partecipato come docente a diversi corsi di formazione per agricoltori e svolto attività di libera professione.
Sono stato Presidente del’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Ancona dal 2005 al 2009.
Attualmente sono funzionario della Regione Marche presso il Servizio Agricoltura dove mi occupo di finanziamenti alle imprese agricole e agroalimentari nell’ambito dei Programmi di Sviluppo Rurale e sono responsabile dei Progetti di Filiera per la produzione di energia rinnovabile da biomasse forestali nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Marche.
Conosco Paolo Molinelli da molti anni e apprezzo la sua onestà intellettuale e la validità di un programma politico pienamente condivisibile.
Ho accettato di candidarmi per dare il mio sostegno a questo progetto politico frutto di una lista civica non assoggettata a logiche di segreterie partitiche, con un programma concreto e realizzabile con una visione globale delle reali esigenze di Senigallia.
Da
Lista Civica ‘Noi Cittadini’
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!