SBC e ‘Noi Cittadini’ per Paolo Molinelli sindaco: “Ancora in prima linea le frazioni”
Appuntamento martedì 1 settembre al circolo di Cannella. Molinelli: "Risposte concrete, fattibili e presenti nel Programma di SBC e ‘Noi Cittadini’
È ripartita un’altra settimana piena di appuntamenti per il candidato sindaco Paolo Molinelli, affiancato come sempre dalle due Liste Civiche ‘Senigallia Bene Comune’ e ‘Noi Cittadini’. Protagoniste ancora una volta sono le Frazioni e ieri sera, lunedì 31 agosto, è stata la volta di Filetto e Grottino. Una Frazione calda, accogliente, interessata alle problematiche della Città e della Frazione stessa.
Un elenco lungo e dettagliato delle tematiche è stato quello che i rappresentanti della Frazione hanno voluto presentare anticipatamente a tutti i candidati Sindaco. Molti i punti trattati: dalla sistemazione e manutenzione della Strada Comunale di Filetto alla sicurezza sotto vari profili: transito dei mezzi pesanti, marciapiedi e strisce pedonali finora mancanti; dai servizi pubblici (trasporti, parafarmacia, parcheggi…) alla sistemazione del verde, fino alla mitigazione del problema di alcuni animali randagi.
Le problematiche sopra riportate, con cui gli abitanti di Filetto e Grottino convivono da tempo, sono ovviamente le medesime presentate a tutti i candidati, ma la differenza è una e sostanziale. “Non parlo di promesse – afferma Molinelli – ma voglio partire dal METODO. Non serve dire ciò che si vorrà fare, è troppo semplice e siamo stanchi e sfiduciati da promesse non mantenute, ma importante e fondamentale è dire COME si farà a mettere in campo strategie atte a soddisfare le esigenze sopra riportate. Risposte concrete, fattibili, presentate durante l’incontro e presenti contemporaneamente nel Programma Elettorale di Senigallia ‘Bene Comune’ e ‘Noi Cittadini’ (http://www.senigalliabenecomune.it/il-programma-2/), che ieri sera hanno visto anche il supporto da interventi di qualità emersi dalla platea.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!