Senigallia ha perso il sorriso di Andrea Michela Mariselli
La 33enne si è spenta all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. Camera ardente e funerali martedì 1° settembre
E’ enorme il cordoglio a Senigallia per la scomparsa di Andrea Michela Mariselli, 33 anni, strappata ai suoi affetti da un male affrontato per mesi con determinazione e con grande spirito, ma che non è stato possibile sconfiggere.
La giovane si è spenta il 30 agosto all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Attivista, femminista, impegnata come educatrice nel contrasto a tanti aspetti del disagio sociale, Andrea Michela era soprattutto portatrice di allegria: di un sorriso e una risata contagiosi, a cui era davvero difficile sottrarsi. Ma questo lo sanno bene tutte (e sono davvero molte) le persone che l’hanno incrociata lungo il proprio cammino.
Al dolore dei genitori di Andrea Michela Mariselli, della famiglia, del compagno e dei numerosissimi amici, si uniscono anche lo staff di Netservice, percorso da legami di parentela e amicizia, e la Redazione di Senigallia Notizie.
La camera ardente sarà allestita presso i locali dello Spazio Autogestito Arvultùra in via Abbagnano, martedì 1° settembre dalle ore 10.
I funerali avranno luogo all’Auditorium San Rocco sempre martedì 1° settembre, alle ore 15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!