Ignazio La Russa a Senigallia apre campagna elettorale di Fratelli d’Italia – VIDEO
Il senatore ai nostri microfoni: "Chi vota per convinzione non può che votare il centrodestra per il bene della città"
Venerdì pomeriggio, 28 agosto, in Piazza Roma a Senigallia, Fratelli d’Italia presentato ufficialmente e pubblicamente la lista dei suoi 24 candidati alla carica di consigliere comunale, 16 uomini e 8 donne, a sostegno di Massimo Olivetti Sindaco, oltre a Carlo Ciccioli e Cinzia Petetta, in corsa per le elezioni regionali con Francesco Acquaroli Presidente.
Per l’occasione, il senatore Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato della Repubblica ed esponente di rilievo di Fratelli d’Italia, ha tenuto a battesimo la squadra dei candidati alla carica di consigliere sottolineando le grandi prospettive del centrodestra.
“A Senigallia è importante che il centrodestra vinca. – ha dichiarato La Russa ai microfoni di Senigallia Notizie – Io credo che le marche stanno rispondendo molto bene a una esigenza di grande cambiamento di grande avanzamento e in questo periodo non fortunato per l’Italia. Per il mondo credo che una guida sicura sia ancora più necessaria.”
“L’appello – ha concluso La Russa – è di votare non per convenienza, ma per convinzione. E chi vota per convinzione non può che votare il centrodestra per il bene della città e della propria famiglia”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!