Daniela Pieragostini candidata di “Noi Cittadini”: attenzione a giovani e cultura
Condivido necessità di cambiamento, sicurezza e trasparenza sottolineati dal programma per Paolo Molinelli Sindaco
Sono una docente di lingua inglese nella Scuola Secondaria di Secondo Grado da 30 anni, dove ho avuto vari incarichi e funzioni (coordinatore di classe, funzione strumentale, membro del Consiglio di Istituto) ed ho ideato e partecipato a numerosi progetti (alternanza scuola-lavoro e PCTO, progetti PON e linguistici) sia come insegnante che come genitore.
Ho scelto di lavorare e crescere i miei tre figli nella nostra splendida città.
Vivo e lavoro fortunatamente in mezzo ai giovani e vorrei mettere la mia esperienza a disposizione della mia Comunità.
Condivido pienamente la necessità di cambiamento, sicurezza e trasparenza sottolineati dal programma per ‘Paolo Molinelli Sindaco’, che sostengo perché ne stimo l’integrità e la serietà.
Intendo impegnarmi per contribuire alla rinascita culturale di Senigallia perché “cultura” vuol dire miglioramento dell’offerta turistica (anche incrementando l’accoglienza dei giovani), collegamento con le risorse del territorio, rinnovamento delle infrastrutture, rispetto dell’ambiente e rilancio delle attività collegate, senza tralasciare un diverso sviluppo edilizio basato non sull’interesse di alcuni, ma per il benessere di tutti.
dalla lista Noi Cittadini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!