Dario Pierini candidato con ‘Noi cittadini’ per Paolo Molinelli Sindaco
"L’impegno nel comitato ‘facciamo eco’ e la ricerca di equità, equilibrio e giustizia"
Mi chiamo Dario PIERINI sono pensionato ed ho 70 anni. Non ho titoli di rilievo ma ho maturato, forse come tanti a questa età, delle competenze. Sono stato un esperto di assistenza al volo nel settore del traffico aereo.
Ho studiato meteorologia applicata al volo con l’allora colonnello Baroni. Parlo quattro lingue. Ho due figli e due nipotine. La grande 10 anni è spagnola e vive in Andalusia La piccola ha un mese e vive alla Cesanella. Entrambe stupende.
Che mi manca allora? Mi presento per sostenere la candidatura a Sindaco di Paolo MOLINELLI con la lista civica ‘NOI CITTADINI’ perchè soprattutto mi manca il senso di equilibrio e giustizia, che a mio avviso, sono risultate fortemente carenti nelle precedenti amministrazioni, della città in particolare, e del territorio martoriato in generale.
Paolo MOLINELLI Sindaco, è persona morigerata, integerrima, non collegata a correnti partitiche, assolutamente al di sopra delle parti. Il compito che mi prefiggo è quello di vigilare,come già dimostrato con il ‘Comitato Facciamo Eco’, a far si che mai più possano compiersi scempiaggini territoriali, come l’ulteriore e tentato inserimento dell’impianto di macinazione degli sfridi, qui, nel nostro comprensorio già eccessivamente abusato.
Scrivendo il mio nome sulla scheda darete il voto a Paolo MOLINELLI che se eletto
si occuperà di tutti con equità ed equilibrio.
da Noi Cittadini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!