SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, sorpreso a rubare sotto un ombrellone:arrestato

Addosso all’uomo sono stati trovati 300 euro e un cellulare, che erano il bottino appena rubato.

1.626 Letture
commenti
L\\\'Altra Senigallia con la Sinistra - Battisti Sindaco - Elezioni Senigallia 2020
Carabinieri

Nella mattina del 25 agosto i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un cittadino albanese di 30 anni, senza fissa dimora, resosi responsabile di un furto. Il ladro aveva messo a segno il colpo in una spiaggia situata sul lungomare Mameli.

L’uomo si era diretto sotto un ombrellone per rubare gli oggetti lasciati incustoditi dalla coppia che lo occupava, che si era momentaneamente allontananta per dirigersi verso la battigia. Sono stati proprio i proprietari ad accorgersi della sua presenza, mentre ritornavano verso la propria postazione.

Lo hanno visto seduto sulla sdraio mentre frugava nella borsa della donna. A quel punto lo hanno immediatamente bloccato, aiutati da altre persone lì presenti, che avevano assistito alla scena e sono intervenute in loro supporto. Subito dopo hanno chiamato il 112 per chiedere l’intervento dei Carabinieri. La gazzella è giunta sul posto in pochi minuti ed ha condotto in caserma il ladro. Insieme alle vittime e ai testimoni i militari hanno ricostruito l’accaduto. Addosso all’uomo sono stati trovati 300 euro e un cellulare, che erano il bottino appena rubato. Entrambi sono stati restituiti ai proprietari. Il ladro è stato quindi dichiarato in arresto per furto aggravato e trattenuto in camera di sicurezza fino a questa mattina. Oggi presso il Tribunale di Ancona si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, al termine della quale il Giudice ha disposto il divieto di dimora nella Regione “Marche”.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 26 agosto, 2020 
alle ore 16:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura