Pallacanestro Senigallia: Michael Bertoni confermato responsabile tecnico minibasket
"Ringrazio la società per la fiducia rinnovata e l’entusiasmo dimostrato nell’affidarmi questo ruolo per un’altra stagione"
Michael Bertoni ricoprirà il ruolo di responsabile minibasket della Pallacanestro Senigallia anche nel 2020/21, che bissa l’esperienze della passata stagione.
Laureato in Scienze motorie, sportive e della salute e anche in Scienze dello Sport, “Mike” ha iniziato questo percorso tecnico nel 2013 come assistente al Marotta Basket, per poi “trasferirsi” dal 2014 a Senigallia, partendo inizialmente da gruppi di minibasket e squadra Under 13. Da giocatore, l’ala classe ’94 è cresciuto nel settore giovanile della Vuelle, poi un anno al Bramante, quattro intese annate al PalaPanzini (118 presenze e 405 punti) e il ritorno al Bramante, suo attuale team, nel 2018.
“Ringrazio la società per la fiducia rinnovata e l’entusiasmo dimostrato nell’affidarmi questo ruolo per un’altra stagione. Farò di tutto insieme agli altri allenatori per metterci alle spalle la scorsa annata difficile e complicata e ricominciare nel migliore dei modi, all’insegna del divertimento e della crescita personale, mia e di tutti i ragazzi coinvolti. Speriamo di metterci al lavoro il prima possibile!”.
Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!