SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arci Vallone: il 19 agosto la presentazione del libro “Che impresa essere donna” di Gianluca Goffi

Appuntamento per le ore 21.15

Albergo Ristorante Bice Senigallia - Ritiro in rosticceria per asporto e consegna a domicilio
Che impresa essere donna

Il Circolo Arci Vallone è lieto di invitare tutti i soci Arci e gli iscritti UISP la cui tessera è stata emessa dal Circolo Arci Vallone alla presentazione del libro “Che impresa essere donna. Indagine sulle donne che lavorano nelle Marche, con un focus su imprese femminili” di Gianluca Goffi, ricercatore economico e nostro socio, che si terrà mercoledì 19 agosto alle ore 21.15.

Alla serata, introdotta dal Presidente del Circolo Arci Vallone, Marco Pettinari, prenderanno parte oltre all’autore, Gianluca Goffi, anche il Direttore del Centro Studi CNA Marche, Giovanni Dini, e il Console Regionale dei Maestri del Lavoro, Luciano Orlandini.

Questa iniziativa si inserisce all’interno di una serie di appuntamenti organizzati dal Circolo Arci Vallone per presentare quattro libri di autori locali, portando questo tipo di eventi fuori dai tradizionali contenitori cittadini in cui solitamente si svolgono.

Dopo la presentazione dell’ultimo lavoro di Gianluca Goffi sarà la volta di Pamela Violanti, mercoledì 26 agosto, con il suo “Geograficamente instabile”, di Francesco Molinelli, mercoledì 2 settembre, con “Zavatti: il ponte che unisce” e infine di Silvana Amati, mercoledì 9 settembre, con “Le Mura di Gerico”.

Da Circolo Arci Vallone

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 18 agosto, 2020 
alle ore 10:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno