SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fase 3: Marche, confermata apertura discoteche all’aperto

L'ordinanza non riguarda locali al chiuso

1.551 Letture
commenti
Massimo Bello candidato Consigliere Comunale Fratelli d\\\'Italia - Elezioni Senigallia 2020
Giovani in una discoteca

Confermata apertura discoteche all’aperto. Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli con nuovo decreto ne riconferma l’apertura insieme a sale da ballo e locali assimilati nella Regione.

Il provvedimento è stato adottato nel rispetto delle linee guida approvate dalla Conferenza delle Regioni e Province Autonome nella seduta dell’11 giugno 2020 , recepite nel precedente Decreto del Presidente (203/2020), in cui veniva stabilita la riapertura delle discoteche dal 19 giugno secondo le norme di sicurezza previste.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
Glauco G. 2020-08-14 11:27:28
strano che alla vigilia di Ferragosto si dia il via alle discoteche all'aperto...e strano sarà poi leggere gli stessi politici criticare gli assemblamenti durante tutto il ferragosto (vedremo se avrò azzeccato questa cosa).
Mario2 2020-08-14 12:40:49
La verità è che il paese e arrivato al limite economicamente parlando, non si possono permettere di perdere la stagione estiva anche sapendo che nei prossimi mesi la pagheremo molto cara. Probabilmente fanno bene perché se ti devono dire che l’assembramento è pericoloso allora forse non è che perdiamo così tanto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura