SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Migliore visione e comfort in ufficio

Usi le lenti giuste al computer? Prenota una visita di controllo gratuita e non perderti le promozioni di Ottica Casagrande Lorella

Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Lenti office

Hai più di quarant’anni e passi molto tempo al computer?

Sapevi che esistono delle lenti di ultima generazione grazie alle quali puoi avere una visione più rilassata?

Se vuoi concentrarti sul tuo lavoro al computer, utilizzare smartphone o tablet, devi avere una buona visione sia per le distanze vicine che per quelle medie; delle lenti antifatica da ufficio possono essere la soluzione giusta per te.

Molte persone per lavorare al computer portano occhiali da lettura o lenti progressive ma l’utilizzo di questi ausili visivi potrebbe indurre ad assumere delle posizioni non naturali e una visione non performante; di seguito alcuni esempi di postura scorretta causata da una soluzione ottica inadeguata.

Lenti progressive al computerOcchiali da lettura al computer

Gli occhiali da lettura sono l’ideale per il lavoro a distanze molto ravvicinate ma per avere una buona visione del testo e delle immagini su uno schermo del pc risulta automatico avvicinarsi allo schermo. In questo modo si assume però una posizione errata che causa la tensione di muscoli del collo e della schiena.

Lenti progressive al computerLenti progressive al computer

Le lenti progressive consentono di vedere bene a tutte le distanze. La parte inferiore delle lenti progressive consente di vedere gli oggetti vicini. Quando si lavora davanti a uno schermo, si guarda attraverso la parte inferiore della lente. In questo modo, si è obbligati a sollevare il capo per vedere chiaramente. Questa postura, se mantenuta per lunghi periodi di tempo, sforza in modo eccessivo i muscoli del collo e delle spalle creando tensione.

Lenti officeLenti office

Le lenti specifiche per il lavoro al computer vengono create in base alle tue necessità per consentire una postura corretta e una visione ottimale. Queste lenti offrono un ampio campo visivo: dalle distanze ravvicinate a quelle medie. In questo modo è possibile vedere e lavorare al meglio a varie distanze, il capo e il collo rimangono in una posizione naturale migliorando la nostra postura, la nostra visione e il nostro benessere.

 

Prenota da Ottica Casagrande Lorella, a Senigallia, il tuo controllo visivo gratuito che comprende: valutazione dell’efficienza visiva, topografia corneale e test lacrimali. Chiamaci allo 07163314 o al 3459723535 per fissare un appuntamento.

Ti ricordiamo che il test dell’efficienza visiva effettuato dall’ottico optometrista non sostituisce la visita dal tuo medico oculista che ti consigliamo di effettuare periodicamente, a tutela della tua salute visiva.

 

Campagna promozione 2° e 3°occhiale da Ottica Casagrande Lorella di Senigallia

 

Campagna 2° e 3°occhiale

Se acquisti due lenti da vista avrai la possibilità di avere altre due lenti pagandone soltanto una.

 

Bambino, occhiali, visita oculisticaPromo bambino

Hai un bambino che porta gli occhiali e ogni anno cambia la sua gradazione? Con l’acquisto di una coppia di lenti ne avrai una seconda coppia in omaggio o la possibilità, entro 15 mesi, di sostituire le lenti, anche cambiando gradazione, pagandone soltanto una.

 

Famiglia al mare Promo familiari / amici

Sei l’unico in famiglia a portare gli occhiali?

Acquistando una coppia di lenti antiriflesso riceverai un buono di 50 o 100 euro
da poter regalare a un tuo amico o familiare per l’acquisto di lenti da vista.

 

Ottica Casagrande Lorella
Via Mastai 28 – Senigallia
Tel. 071 63314 Cell. 3459723535
www.otticacasagrandelorella.it
Seguici su facebook e su instagram

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura