SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, denunciato un venditore abusivo 36enne

Sequestrati 30 oggetti con marchi contraffatti.

1.274 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Sequestro Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marzocca hanno denunciato un cittadino senegalese per commercio di prodotti con segni contraffatti e ricettazione. L’uomo è stato notato dai militari nel primo pomeriggio del 16 luglio, mentre si aggirava nelle vie del centro di Senigallia con uno zaino ed un sacchetto in plastica celeste.

A quel punto i carabinieri hanno deciso di sottoporlo a controllo, ma l’uomo, alla vista delle uniformi, si è dato alla fuga per le vie limitrofe, nascondendo le borse all’interno di alcuni cassonetti per la raccolta differenziata. I militari lo hanno subito inseguito e poco dopo sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo.

Durante le attività di identificazione è emerso che l’uomo, un 36enne residente a Porto Recanati, stava vendendo illegalmente merce contraffatta, e per quel motivo si era dato alla fuga per sottrarsi al controllo dei Carabinieri. E’ stato lui a indicare ai militari il cassonetto dove aveva nascosto la merce illegale.

Nelle borse che erano state notate poco prima, erano contenuti 30 oggetti, tra capi di abbigliamento e accessori. In particolare i militari hanno trovato magliette, cappelli, cinture, borse da donna e abbigliamento da mare, tutti recanti i simboli di alcuni grandi marchi, ma falsi. Il materiale è stato sottoposto a sequestro dai Carabinieri e l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per vendita di prodotti con segni falsi e ricettazione. Inoltre nei suoi confronti è stato avviato il procedimento per l’emissione del foglio di via dal Comune di Senigallia.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno