Cantiere stradale in via San Martino, le modifiche alla viabilità
Dal 15 al 19 giugno, dalle ore 8 alle ore 17, in via San Martino sarà istituito il divieto di sosta permanente (lato mare) e il divieto di transito nel tratto compreso tra via Marchetti e via Battisti.
Al fine di consentire l’allestimento di un cantiere stradale per il montaggio di un ponteggio edile in via San Martino, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Dal 15 al 19 giugno, dalle ore 8 alle ore 17, in via San Martino sarà istituito il divieto di sosta permanente (lato mare) e il divieto di transito nel tratto compreso tra via Marchetti e via Battisti. Ovviamente, in ogni fase della lavorazioni verrà garantito il transito in sicurezza dei pedoni per raggiungere le abitazioni e gli esercizi presenti lungo la via San Martino.
Allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!