SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al via i lavori di riqualificazione stradale in alcuni tratti della città

Prenderanno avvio lunedì 18 maggio in un tratto in via Strada Prima

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche
Lavori in via Zara e via Mondolfo

Prenderanno avvio lunedì 18 maggio i lavori di riqualificazione di un tratto in via Strada Prima, compreso tra l’uscita del sottopasso e l’incrocio con via Strada Quarta, e un tratto di via Strada Terza, tra il numero civico 4 e l’incrocio con via Strada Prima. In entrambi i casi il transito veicolare sarà interdetto per l’intera mattinata. Gli interventi prevedono il rifacimento del manto bituminoso.

A seguire analoghi lavori saranno eseguiti su lungomare Alighieri, nei tratti di fronte a via Dalmazia e via Grosseto e successivamente in via Garibaldi, a Marzocca, nel tratto compreso tra il numero civico 47 e la fine della strada. In questo ultimo intervento il transito dei veicoli sarà sospeso nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19 maggio.

Si tratta di una serie di interventi – affermano il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore ai Lavori pubblici Enzo Monachesiche i cittadini delle zone interessate ci avevano chiesto e che l’Amministrazione comunale ha scelto di eseguire per migliorare la sicurezza della circolazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura