L’Informagiovani di Senigallia lancia il progetto Metrogiochiamo
"I lavori con i nomi degli autori saranno pubblicati sulla nuova pagina Facebook dell’Osservatorio infanzia e adolescenza di Senigallia"
L’Informagiovani di Senigallia lancia Metrogichiamo, una proposta rivolta ai giovanissimi che vogliono divertirsi e far divertire i loro coetanei in questo difficile periodo segnato dal Covid-19.
Accedendo la fantasia e la creatività, si chiede a chi vorrà partecipare di inventare e condividere una serie di giochi che consentano di mantenere la distanza sociale di un metro per garantire la propria e l’altrui sicurezza.
Le proposte, documentate con una foto o un elaborato vanno inviate all’indirizzo e-mail osservatorio.infanzia.adolescenza@comune.senigallia.an.it. I lavori con i nomi degli autori saranno pubblicati sulla nuova pagina Facebook dell’Osservatorio infanzia e adolescenza di Senigallia.
L’Osservatorio è un istituto comunale e ha un ruolo consultivo e propositivo finalizzato a una migliore conoscenza dei bisogni dei bambini e degli adolescenti sul territorio comunale promuovendo studi e analisi, realizzando iniziative volte a sostenere e promuovere i diritti degli under 18, assicurando un coordinamento tra enti e associazioni che si occupano di infanzia e adolescenza.
L’Osservatorio aderisce anche al progetto “Città sostenibili e amiche dei bambini e degli adolescenti” attivato nella Regione che coinvolge oltre trenta Comuni. La presidente è la dottoressa Roberta Rossi Roberta che è possibile contattare al sopracitato indirizzo e-mail.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!