SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Azienda senigalliese dona ventilatore polmonare

Il ringraziamento a Fiorini Packaging

2.875 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Donazione ventilatore
 
Nell’accogliere questo atto concreto di generosità, i Medici e Infermieri della Unità Operativa di Anestesia-Rianimazione-Terapia del dolore di Senigallia, unitamente agli OSS e gli Operatori Sanitari tutti, desiderano ringraziare la ditta FIORINI Packaging S.P. A., in particolare il dott. GIOVANNI FIORINI, per averci arricchito di un ventilatore indispensabile per prestare la nostra attività di assistenza ai pazienti ricoverati in terapia intensiva.
 

Il ventilatore polmonare, fornito dalla ditta Progetti Medical Equipment Solutions (modello PG VENT) azienda leader nella produzione di apparecchiature elettromedicali in tutto il panorama mondiale, è  arrivato alcuni giorni fa. L’apparecchio consente di ventilare i pazienti con diverse modalità, visualizzare gli andamenti respiratori temporali e misurare i parametri ventilatori di pazienti adulti, bambini e neonati. 
 
Con questa donazione vediamo anche confermata la vicinanza e l’impegno dei tanti cittadini che hanno voluto sostenerci in questa emergenza sanitaria. Ancora grazie a nome dell’intera
Unità Operativa di Anestesia-Rianimazione e Terapia del dolore: grazie per aver testimoniato, che tutta la cittadinanza è al fianco dei più deboli: i malati.
 
Dr. Andrea Ansuini
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 23 aprile, 2020 
alle ore 9:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura