SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cassa integrazione in deroga, le domande nelle Marche sono 16.000

Ecco il dettaglio provincia per provincia

Caraffa Sport & Run - Saldi -50% inverno 2020 - Marotta (PU)
Caschetto, operaio, infortunio sul lavoro

Al 16 aprile nelle Marche le domande di richiesta della cassa integrazione in deroga inviate alla piattaforma CoMarche da parte dei datori di lavoro sono 11.601 per 28.599 lavoratori, un totale di 6.725.460 ore e un impegno economico di 54,4 milioni di euro.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
Mario2 2020-04-18 15:15:27
Quindi le Aziende non pagano i lavoratori perchè questi vengono pagati dallo stato, diciamo 1000 euro al mese? Cosi per fare due conti alla buona. I soldi che paga dello stato provengono dalle tasse che vengono per la maggior parte dai lavoratori dipendenti i quali a differenza delle Aziende non hanno modo di evadere. Quindi in sostanza la cassa integrazione è un pò come quando chiedi un prestito alla Banca, prendono i tuoi soldi e te li danno a tassi criminali, in questo caso l'interesse non c'è ma vorrei vedere quale politico riuscirebbe a vivere con 1000 euro al mese, come puoi tirare avanti una famiglia con i prezzi di oggi con 1000 euro! Svegliatevi gente siete stati tutti schiavizzati senza accorgervene.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura