Marche, altri 150 contagi da coronavirus: salgono a 4614 i casi nella regione
La Regione Marche sta valutando l'opzione delle mascherine obbligatorie
Altri 150 casi di contagio da coronavirus su 667 tamponi esaminati nelle ultime 24 ore: ora le persone positive nelle Marche salgono a 4.614 su un totale di 15.919 test eseguiti.
Lo comunica il Gruppo regionale per le emergenze sanitarie (Gores) nel suo quotidiano aggiornamento sui contagi. Si tratta del numero più alto di positivi in un giorno riscontrato da una settimana a questa parte.
La Regione Marche sta valutando l’opzione delle mascherine obbligatorie. “Da noi però la valutazione è più tecnica che politica – dice all’ANSA il presidente Luca Ceriscioli – domani (Ndr: 6 aprile) si riunirà il Gores, il Gruppo Operativo Regionale Emergenza Sanitaria per scegliere. Ci sono varie possibilità, obbligo totale in tutte le situazioni, oppure dentro ai supermercati“. Il presidente potrebbe parlarne domani anche durante la seduta in videoconferenza del Consiglio regionale, “sempre che il Gores abbia già deciso“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!