Coronavirus, 25 decessi nelle Marche nelle ultime 24 ore
3 erano senza altre patologie. Nessuna vittima a Senigallia
I contagiati da Coronavirus in Italia salgono dall’inizio della pandemia a 105.792, 4.053 in più rispetto a ieri, i decessi a 12.438, 837 in più rispetto a lunedì.
Questi i dati di martedì 31 marzo che confermano l’alta mortalità, pur nella gran parte dei casi accompagnata da altre patologie ma anche la crescita meno incisiva dei contagi, che attualmente in Italia sono 77.635, 2.107 più di lunedì.
Nelle Marche, ci sono altri 25 decessi (3 di persone senza patologie pregresse) per un totale di 477.
Nessun decesso nelle ultime 24 ore nell’ospedale di Senigallia.
dall'inizio dell'epidemia stiamo tentando di informare senza voler creare alcun allarmismo, data la delicatezza dell'argomento che ha toccato e tocca anche alcuni di noi.
I dati di ieri sono quelli ufficiali che ci sono stati forniti, come ogni giorno, dal Gores regionale che martedì ha comunicato 25 decessi di persone ricoverate nei reparti Covid 19, specificando che di queste 22 avevano altre patologie, senza elencare quali, mentre 3 erano prive di altre patologie.
Se giornalmente è a conoscenza di dati aggiornati, scientifici e ufficiali, che contrastino con quelli che arrivano dalla Regione è libero di fornirceli all'indirizzo che trova sul sito (redazione@senigallianotizie.it).
Cordiali saluti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!