Coronavirus: 198 nuovi tamponi positivi nelle Marche
Cala la percentuale: effettuati 667 test; salgono così a 2934 le persone infette
Il Gores ha comunicato che i tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore sono 198 su 667 esaminati.
I contagiati nella Regione Marche salgono così a 2934 su un totale di 7896 casi testati. L’ultimo bollettino dei decessi, quello divulgato nel tardo pomeriggio del 24 marzo annunciava 32 decessi a cui sono stati aggiunti 4 decessi di pazienti residenti fuori regione e di 21 avvenuti nelle ultime tre settimane, che avevano diagnosi dubbie, oggi confermate.
Al riguardo, il presidente della Regione Luca Ceriscioli:”Nelle ultime 24 ore sono venute a mancare 32 persone e oggi abbiamo anche l’ufficializzazione di 4 decessi di pazienti residenti fuori regione e di 21 avvenuti nelle ultime tre settimane, che avevano diagnosi dubbie, oggi confermate. Cari marchigiani, la strada da percorrere è veramente difficile, ma noi continuiamo a mettere in campo tutte le soluzioni per fronteggiare questa emergenza. La vicinanza e l’affetto vanno a tutti coloro che soffrono e ai sanitari, che continuano a lavorare con grande impegno e grande senso di responsabilità“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!