Chiude anche l’Arci Vallone di Senigallia
Inevitabile stop data la situazione
2.002 Letture
0 commentiComunichiamo a tutti i soci che, letto e appreso il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, il Consiglio direttivo del Circolo Arci Vallone, in accordo con il gestore del bar del Circolo, ha deciso di chiudere temporaneamente la sede dell’associazione e di sospenderne tutte le attività fino al termine dell’emergenza relativa al Codiv-19.
Di conseguenza non sarà più in questo momento possibile visitare la mostra fotografica “La forza del mare” di Roberto Olivetti, allestita all’interno dei locali del Circolo, e anche l’inaugurazione dell’esposizione fotografica “Con il nastro rosa”, organizzata in occasione della Festa della Donna e già rimandata, sarà spostata a dopo l’emergenza.
Lo scopo del nostro Arci è quello di creare momenti di aggregazione per la comunità vallonese, ma purtroppo ad oggi non ci è possibile farlo garantendo la sicurezza dei soci, dai più giovani agli anziani che il pomeriggio si ritrovano presso il Circolo per trascorrere qualche ora con gli amici giocando a carte.
Non è una situazione facile, ci viene richiesto un piccolo sacrificio, ma facendo ognuno di noi la propria parte supereremo anche questa difficoltà.
Ai nostri soci chiediamo di non uscire di casa se non per motivi di lavoro o per reali necessità e di seguire le norme igienico-sanitarie indicate dal Ministero della Salute.
Da Circolo Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!