Stato civile: si ricorda che è possibile richiedere e ottenere i certificati via e-mail
Le domande possono essere indirizzate alla casella Pec comune.senigallia@emarche.it
Si ricorda che, contattando l’Ufficio dello Stato Civile del Comune di Senigallia al numero 0716629322, è possibile richiedere e ricevere via e-mail tutti i certificati e tutti gli estratti per riassunto dai registri degli atti di nascita, di matrimonio e di morte del Comune di Senigallia, per i vari usi di legge.
Il servizio permette al cittadino di avanzare comodamente da casa la richiesta, tramite posta elettronica ordinaria, o posta elettronica certificata, e di ottenere con lo stesso mezzo il documento richiesto, senza alcun onere.
Le domande possono essere indirizzate alla casella Pec comune.senigallia@emarche.it
o all’indirizzo ordinario di posta elettronica r.molinelli@comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!