Tennistavolo: ancora sospeso il campionato
La decisione si è resa necessaria per rendere omogenea la situazione tra le diverse province
Dopo la sospensione del torneo regionale di domenica scorsa riservato alle qualificazioni giovanili e di categoria di valore (6^-5^-4^-3^) per gli Italiani, il Comitato Marche ha deciso di sospendere anche il campionato a squadre previsto per fine settimana unitamente al 6^ stage del Progetto Italia Giovani.
La decisione si è resa necessaria per rendere omogenea la situazione tra le diverse province: infatti Pesaro e San Marino (che è associata alle Marche per l’attività agonistica) rientrano nella fascia con maggior restrizioni e quindi le società si sarebbero trovate in condizioni di svantaggio rispetto alle altre.
Primavera è tempo di una intensa attività agonistica: da una parte i campionati a squadre vivono le ultime e decisive giornate, dall’altra l’attività individuale entra nella fase calda per via dei Campionati Italiani individuali ed annesse qualificazioni. Se l’attività agonistica è bloccata (slitteranno anche i regionali studenteschi previsti per fine marzo), il Centro Olimpico è sempre rimasto aperto per l’attività normale per giovani, adulti, over 60 ed agonisti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!