Porta in tavola i salumi della tradizione marchigiana con Salumificio Angeloni
La storica azienda di Castelvecchio di Monte Porzio da 65 anni garantisce qualità nella macellazione e lavorazione di carne suina
Il Salumificio Angeloni di Castelvecchio di Monte Porzio è una realtà artigianale a conduzione familiare che nel 2020 compie i 65 anni di attività.
Un’azienda storica che nel tempo ha saputo adattarsi alle esigenze del mercato, iniziando come impresa di macellazione e lavorazione di carne suina fino ad avviare nel 2001 la produzione di salumi tradizionali.
I nostri prodotti, privi di glutine e lattosio, vengono lavorati a mano per l’80% seguendo antiche ricette del territorio e successivamente lasciati a stagionare in celle a umidità e temperatura controllate.
Il nostro processo di lavorazione sposa al meglio la cura e la qualità artigianale con esigenze produttive industriali. Le materie prime impiegate sono accuratamente selezionate, prediligendo esclusivamente carni fresche suine di origine italiana. A garantire la qualità dei nostri salumi è anche il fatto che ogni singolo passaggio che avviene nella nostra filiera è regolamentato secondo le normative vigenti CE ed applicando i criteri di Haccp.
Potete trovare i nostri salumi sia nei tradizionali negozi oppure venendo a trovarci nel nostro punto vendita adiacente allo stabilimento di produzione aziendale, a Castelvecchio di Monte Porzio.
Salumificio Angeloni s.r.l.
Via Montegrappa, 17
61030 Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
Tel. 0721.955136
Fax 0721.955729
info@salumificioangeloni.it
www.salumificioangeloni.it
Facebook: Salumificio Angeloni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!