SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si parla di variazioni di bilancio e acquisizioni e si discutono tre mozioni

Convocato il Consiglio comunale per giovedì 27 febbraio

1.071 Letture
commenti
Cuochi Ancona
Piazza Roma, Municipio di Senigallia

Il consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 27 febbraio. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Si passerà poi all’approvazione di due variazioni al bilancio di previsione e all’acquisizione al patrimonio comunale di un’area urbana sita in via Giovanni Marchetti.

L’ordine del giorno prevede poi la discussione di tre mozioni: la prima, presentata dal consigliere Mandolini, sull’adozione delle linee guida Cites, l’istituzione di un regolamento per le modalità di autorizzazione all’attendamento dei circhi e mostre viaggianti con animali e una consulta comunale per i diritti degli animali, le altre due dal consigliere Sardella, riguardanti rispettivamente le azioni di tutela e promozione della mobilità sostenibile, in particolare quella ciclistica, e l’adesione di Senigallia alla Settimana europea della mobilità sostenibile.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link //bit.ly/2PgcJ1T.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura