Il Giovedì è al Gabbiano di Senigallia, con un film a sorpresa
Il 30 gennaio una nuova rassegna
Se “ci vediamo al Gabbiano” è una frase che sentiamo spesso dire ai nostri spettatori per darsi un bell’appuntamento cinematografico, dal 30 gennaio cercheremo di rafforzarla aggiungendo un giorno specifico della settimana: il giovedì.
Da giovedì 30 gennaio e per tutti i giovedì a seguire, il cinema Gabbiano proporrà film belli, d’autore, della stagione cinematografica in corso, prime visioni cittadine, vincitori di premi, capaci di lasciare un segno e far pensare. C’è voglia di cinema d’Autore e i titoli ‘a sorpresa’ rendono tutto più avvincente: in questa occasione, infatti, non verrà rivelato il titolo del film in programma e al pubblico verrà chiesto di fidarsi delle scelte del Gabbiano, per ‘rischiare’ di vedere un bel fim.
Rischio un po’ calcolato, però, visto che settimana dopo settimana nella bacheca interna appariranno i titoli dei probabili film del giovedì. Chi vorrà, quindi, avrà qualche indizio; per chi invece vuole affidarsi alle scelte del ‘Gabbiano’, ci sarà la piccola ebbrezza della sorpresa.
Alcuni titoli in programma?
Dai, un paio ve ne sveliamo…
Dio è donna e si chiama Petrunia
La ragazza d’autunno
Memorie di un assassino
…e molti, molti altri…
L’ingresso intero sarà di 6 euro, ridotti Gold 5 euro, Militari e Ragazzi 5 euro, Argento 4,50 euro, Student e Silver 4 euro. Sarà possibile poi sottoscrivere abbonamenti specifici SOLO per i film del giovedì. Alla cassa tutte le informazioni.
Primo appuntamento quindi per giovedì 30 gennaio ore 21.15, con il film gratis.
Buona visione ‘al buio’.
Ci vediamo al Gabbiano, il giovedì!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!