Senigallia, controlli della Polizia estesi anche ai locali pubblici
Sotto la lente d’ingrandimento le Sale slot ed i Night club
I maxi controlli da parte della Polizia degli ultimi giorni su tutto il territorio hanno riguardato anche i locali pubblici: sono stati 7 gli esercizi dediti a diverse tipologie di attività controllati dagli agenti del Commissariato di Senigallia.
In particolare una parte delle verifiche sono state effettuate all’interno delle sale scommesse e sale slot. Tali controlli si sono resi necessari anche alla luce del recente episodio del minore trovato a giocare una schedina dentro una sala scommessa che ha portato alla sanzione del titolare della sala. In tale ambito sono state controllate diverse decine di persone, tra cui alcuni giovani, senza però rilevare altre presenze di minori.
Tali controlli verranno ulteriormente eseguiti al fine di prevenire situazioni di illegalità ed eventualmente reprimerle.
In orario serale sono stati effettuati sopralluoghi anche all’interno di due night club: eseguiti accertamenti amministrativi al fine di verificare la regolarità dell’attività svolta specie sotto il profilo della pubblica sicurezza e che nei mesi passati ha già portato alla chiusura e alla sospensione dell’attività di due night club operanti sul territorio, uno dei quali poi riaperto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!